Back to top

Autore Topic: Template diverso da preview  (Letto 2760 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template diverso da preview
« il: 04 Nov 2011, 14:59:48 »
ciao a tutti, ho scaricato il template gratuito mega veenio (http://www.joomla.it/anteprima-template-16/4943-megaveeniotemplateinstallpackagej16.html) e la demo proposta ha una grafica completa di immagini e testo, l'ho installato sul mio sito www.mosquiller.com ma quello che compare è un template privo di tutti gli elementi presenti nella demo. Ho installato anche tutti i dati di esempio, ma non riesco a capire perchè il template installato sia diverso da quello della preview.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template diverso da preview
« Risposta #1 il: 06 Nov 2011, 23:02:51 »
Cavoli spaino, hai 400 post al tuo attivo, alcune cosette dovresti averle apprese!  ;D
E' chiaro che le posizioni modulo di quel template avranno nomi diverse da quelli di default. Individuale e pubblica i moduli in quelle posizioni   ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2011, 10:55:05 »
Cavoli spaino, hai 400 post al tuo attivo, alcune cosette dovresti averle apprese!  ;D
E' chiaro che le posizioni modulo di quel template avranno nomi diverse da quelli di default. Individuale e pubblica i moduli in quelle posizioni   ;)
sì, ma il problema è che non compare proprio nulla di quel template, come se non lo leggesse

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2011, 11:20:01 »
Suffisso di classe moduli e estensioni presenti nella demo come, slide, latest news e altro, forse è questo il motivo della differenza con il tuo sito.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2011, 11:22:24 »
Suffisso di classe moduli e estensioni presenti nella demo come, slide, latest news e altro, forse è questo il motivo della differenza con il tuo sito.
Che in italiano significa?!
io capisco non comparissero alcuni moduli, ma qua non compare nulla, zero
e dire che non sono proprio inesperto
a me joomla inizia a far venire la nausea, devo essere onesto, troppo poco intuitivo

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Nov 2011, 11:23:45 »
inoltre non trovo le posizioni del template, dove cacchio compaiono?

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Nov 2011, 11:28:24 »
Significa che nella demo sembrano essere presenti alcune estensioni, come la slide in home e il modulo latest news, poi l'aspetto che prendono quei moduli potrebbe dipendere dal suffisso di classe assegnato agli stessi, per le posizioni modulo, vai sempre in gestione template, template e poi su anteprima, se non vedi il tasto anteprima vai in configurazione, sempre da gestione template, e attiva la relativa opzione.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif