Back to top

Autore Topic: installazione di joomla 1.7 su xxxxx  (Letto 1500 volte)

Offline x-mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione di joomla 1.7 su xxxxx
« il: 07 Nov 2011, 14:49:35 »
salve a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e assolutamente ignorante   :-X a riguardo di  realizzazione di siti, php ecc ecc.

ho provato a installare joomla 1.7 su xxxxx con filezilla e dopo avere effettuato il trasferimento ho scritto sul browser l' indirizzo del sito...
risultato ?

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;

che significa ?
è un problema di php ?
 :'(

grazie per ogni aiuto.
« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 14:53:23 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installazione di joomla 1.7 su xxxxx
« Risposta #1 il: 07 Nov 2011, 14:59:22 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla. it

Ti metto subito al corrente che nel forum sono vietate ogni forma di riferimenti a servizi ed estensioni commerciali per cui ho dovuto editare il tuo post. Quindi oltre a non aver letto come si usa il forum non hai nemmeno approfondito circa le caratteristiche necessarie a far girare joomla. Ti invito a leggere la sezione Guide, perché lo spazio che hai preso non dispone dell'interprete php oltre alle altre caratteristiche. 

Offline x-mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2011, 15:25:25 »
mi spiace di avere infranto le vostre regole, non era mia intenzione ma comunque faccio le mie scuse.

ho interpretato in modo non corretto il riferimento ai marchi commerciali nelle regole del forum.

per l' utilizzo della guida  ( http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html )
l' ho seguita passo passo finchè ho potuto.

ho anche cercato dove postare correttamente la mia domanda, ignoranza in materia permettendo.

se deve chiudere la discussione faccia tranquillamente, vedrò di capire un po meglio il problema e di farmi eventualmente vivo senza troppi errori.

grazie e salve.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2011, 15:33:49 »
Tranquillo, non devi interpretarlo come un richiamo, ecoti il link che prima non ho potuto inserire nel post.
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Installazione_di_Joomla_1.5#Requisiti_minimi_di_Sistema
Vale per la 1.5 ed anche per la 1.7

Offline x-mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Nov 2011, 00:30:16 »
grazie per la comprensione e pazienza tomtomeight.
a presto.

Web Design Bolzano Kreatif