Back to top

Autore Topic: modulo login  (Letto 2112 volte)

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo login
« il: 17 Apr 2011, 22:48:00 »
Ho pubblicato il modulo per fare la login degli utenti regisrati.
Quando faccio login tutto ok, ma il comando logout mi rimanda l'errore "invalid token".
Questo succede solo da modulo, mentre il logout dal relativo menu funziona correttamente.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modulo login
« Risposta #1 il: 17 Apr 2011, 22:58:56 »
scusate l'errore era nell'override del modulo che io stesos ho srcitto, ma ne ero dimenticato.
Mi è venuto in mente proprio nell'istante in cui ho premuto Invia post.
Scusatemi.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 10:06:14 »
Ciao Stefano, perdonami l'ignoranza, come hai risolto e soprattutto DOVE hai fatto le appropriate modifiche? Io ho il template free T3 Blank di JA e mi da questo problema al logout.

Grazie
Simone Zagagnoni

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2011, 18:34:27 »
scusa il ritardo, è un po di giorni che sono preso da altre cose e non ho frequentato il sito.
Nel mio caso ho copiato il default.php del modulo login nella cartella mod_login che ho creato sotto html nel mio template e ho inserito le modifiche che mi servivano; così ho creato l'override del modulo.
Nel fare cio, pero, ho cancellato una riga che serviva: sotto al div "logout-button", dopo i tag input, occorre    <?php echo JHtml::_('form.token'); ?>.
Cosi, nel mio caso è andato tutto a posto.
Tieni presente che nel mio caso il logout dal modulo mi dava errore "invalid token", mentre se lo eseguivo dal menu funzionava correttamente.
Spero di esserti stato utile.

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2011, 20:57:31 »
scusa il ritardo, è un po di giorni che sono preso da altre cose e non ho frequentato il sito.
Nel mio caso ho copiato il default.php del modulo login nella cartella mod_login che ho creato sotto html nel mio template e ho inserito le modifiche che mi servivano; così ho creato l'override del modulo.
Nel fare cio, pero, ho cancellato una riga che serviva: sotto al div "logout-button", dopo i tag input, occorre    <?php echo JHtml::_('form.token'); ?>.
Cosi, nel mio caso è andato tutto a posto.
Tieni presente che nel mio caso il logout dal modulo mi dava errore "invalid token", mentre se lo eseguivo dal menu funzionava correttamente.
Spero di esserti stato utile.

Grazie per la tua risposta ma non credo di aver capito molto..... ho cercato il file Default.php ma non l'ho trovato, ora ad esempio sto lavorando su un Joomla 1.7.2, ma non trovo nulla di quello che dici.... :(
Simone Zagagnoni

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Nov 2011, 22:37:23 »
nel mio caso ho personalizzato il modulo creato nella cartella html/mod_login del template la view default.php, che viene utilizzata al posto di quella standard.
per farla ti consiglio di copiarti il file default.php che trovi dalla cartella /modules/mod_login/tmpl nella html/mod_login del tuo template (se non esistono creale e aggiungine nel file xml del template) poi la modifichi a tuo uso e consumo

Web Design Bolzano Kreatif