Ciao, spero possiate aiutarmi.
Il problema che ho è questo: il mio sitarello personale è su XXXXX, tempo fa è stato richiesto di aggiornare le nuove impostazioni reltive al database.
Ho fatto questo (riporto, abbreviate, le istruzioni di XXXXX):
2) tramite DirectAdmin, nella gestione DNS, creare un record di nome "sql" e di tipo CNAME che punti al server database associato al vostro piano hosting, secondo il seguente schema: (...)
3) sempre tramite DirectAdmin, aprire "Gestione MySQL", selezionare uno dei propri database, selezionare uno degli username ad esso associati e verificare la presenza di un "Access Host" di nome "%" o di nome "77.95.174.%". (...)
4) modificare i file di configurazione del proprio sito inserendo i nuovi dati di accesso, ovvero inserendo come server database: "sql.propriodominio.tld" (in configuration.php ho messo var $host = 'sql.tuttobenetuttobello.com', ndr)
Adesso non riesco più ad entrare in amministrazione e in alcune pagine del sito che riportano questi messaggi ad inizo pagina:
Warning: session_start() [
function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/w18605/domains/tuttobenetuttobello.com/public_html/configuration.php:1) in
/home/w18605/domains/tuttobenetuttobello.com/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line
423 Warning: session_start() [
function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/w18605/domains/tuttobenetuttobello.com/public_html/configuration.php:1) in
/home/w18605/domains/tuttobenetuttobello.com/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line
423 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/w18605/domains/tuttobenetuttobello.com/public_html/configuration.php:1) in
426Il sito è qui
http://www.tuttobenetuttobello.com (e qui
http://www.tuttobenetuttobello.com/administrator/)
Mi scuso per la scarsa dimestichezza. Grazie per eventuali aiuti.
Mirco
EDITED: eliminati riferimenti commerciali