Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione fb  (Letto 1486 volte)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi visualizzazione fb
« il: 04 Nov 2011, 22:51:48 »
Chiedo scusa per la domanda ma sono novizio di joomla che adopero all'ultima versione. Non riesco a capire come mai quando cerco di condividere un link su fb del mio sito thaiflood.info l'anteprima che ne deriva ha il seguente messaggio "Congratulations! You have a Joomla! site! Joomla! makes it easy to build a website just the way you want it and keep it simple to update and maintain."
Come eliminare il problema?
Ringrazio anticipatamente

Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi visualizzazione fb
« Risposta #1 il: 08 Nov 2011, 17:26:32 »
ma condividi interamente il link dell'articolo o solo quello del tuo sito??

ogni articolo viene identificato con una serie di aggiunte all'indirizzo del tuo sito... se posti su fb solo il link al sito principale, ti prende ovviamente solo il contenuto della HOME PAGE.

Prova a condividere tutto il link, ad esempio:

http://www.thaiflood.info/index.php/bangkok/7-novembre-2011

vedi se così va ;)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2011, 00:03:48 »
Ciao Namarz e grazie per la soluzione. Il problema permane quando visualizzando una pagina del mio sito tento di condividerla su fb. Premetto che adopero plg_facebooklikeandshare_1.7_v3.6, non saprei se si tratti di settaggi del plugin, ma resta il fatto che nella condivisione sul social trovo  il link alla home.