Back to top

Autore Topic: Permesso per far pubblicare direttamente articoli in una categoria  (Letto 1365 volte)

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho impostato alcuni utenti del mio sito come "publisher" e nel loro menu utenti c'è il collegamento diretto al form per inserire un articolo in una determinata categoria, il problema è che ogni volta devo pubblicare io attraverso il pannello di amministrazione i loro articoli.. non c'è un modo per far si che vengano direttamente pubblicati senza la mia approvazione? Io vorrei riuscire a farlo senza usare componenti aggiuntivi come k2 o simili.
Grazie mille.

Offline helpautori

• Esploratore
  • **
  • Se immagini di pterlo fare, allora lo puoi fare...
    • Mostra profilo
Re:Permesso per far pubblicare direttamente articoli in una categoria
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 15:05:15 »
se utilizzi l'1.5, non posso esseri d'aiuto.
Se utilizzi joomla 1.7 puoi creare un invio articolo (da crea un nuovo articolo) e lo imposti come meglio credi (dandogli i livelli di accesso). Ovviamente gli articoli andranno a finire in una delle categorie che avrà selezionato l'utente o che avrai impostato tu. Anche per le categorie devi impostare chi può accedervi.
Se la categoria è impostata su super user, per esempio, gli articoli in esso contenuti non saranno visibili a nessuno eccetto te.

Web Design Bolzano Kreatif