Back to top

Autore Topic: Calcola costo  (Letto 1209 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Calcola costo
« il: 07 Nov 2011, 17:37:19 »
Ciao,
mi servirebbe un plugin per joomla 1.7 che faccia una cosa tipo questa:
http://calculator.s3.amazonaws.com/calc5.html?key=my-free-website

esiste un plugin che permetta di fare un calcolo dei costi in modo simile a quello sopra?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Calcola costo
« Risposta #1 il: 07 Nov 2011, 18:44:51 »
Ciao,
prova Iprice calculator. Lo trovi sulla JED di joomla.org
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2011, 15:25:33 »
Ciao,
grazie del suggerimento, ho provato il componente che mi hai detto e gia si avvicina a quello che devo fare..
però ha un problema, credo che non sia possibile aggiungere nuove "categorie" da frontend in base all'inserimento di un numero.

In pratica quando clicco su "istanze": n e imposto il relativo numero di istanze che voglio acquistare mi devono apparire un numero di chede con relativi add-ons per ogni istanza..
Il componente è messo giu bene diviso in schede ed ho creato la scheda per le istanze e per gli add-ons..il mio problema è che bisogna che venga creata una scheda per ogni istanza che viene aggiunta dal cliente..
cosa che non credo faccia, almeno, io non l'ho trovato tra le opzioni..

Hai idee?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2011, 15:31:38 »
Mi spiace ma non saprei dirti. Ho solo testato tempo fa il componente ma non l'ho mai utilizzato per progetti lavorativi quindi ho una conoscenza minima.
In linea di massima se hai una discreta conoscenza di php puoi studiarti il componente e verificare se è fattibile modificarlo in base alle tue esigenze.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Nov 2011, 16:52:03 »
ho conoscenza di php ma solo in parte, comunque sia grazie comunque! vedrò che fare!

Web Design Bolzano Kreatif