Back to top

Autore Topic: Moduli scomparsi dentro i contenuti....  (Letto 866 volte)

Offline ErodeGrigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Moduli scomparsi dentro i contenuti....
« il: 09 Nov 2011, 18:29:37 »
Salve, lancio la mia richiesta di aiuto...

Da un pō mi succede che cliccando sul titolo della notizia in home page, ovvero leggendo il contenuto completo, ho la scomparsa dei moduli presenti nella parte sinistra della home page.

Il sito č www.alberghierotermoli.it

Se il modulo č associato a tutte le voci di menų allora questo rimane in hp e nella pagina contenuto, se invece escludo queste voci: Sede. F (ultimo bottone del menų centrale in alto in hp) e l'intero menų menu_sez_formativa (composto dalle voci Home - Documenti - Contatti - Sito Ipssar) il modulo non č pių visibile nella pagina contenuto.

Preciso che le voci escluse fanno riferimento ad una sezione del sito dove č stato applicato un duplicato del template che per semplicitā chiamerō template2, mentre in tutto il resto del sito č applicato il template1.

Andando nella lista dei moduli e filtrando l'elenco per template effettivamente mi vengono proposti i moduli presenti  per quel template ma ci sono dei moduli che non compaiono nč filtrando per il template1 nč filtrando per il template2 (compaiono quando non applico alcun filtro)...č come se ci fossero dei moduli non associati ad alcun template...

Viceversa,  i moduli ballerini compaiono nel contenuto della notizia premendo un qualsiasi pulsante del menų centrale nella hp, questo circoscrive il problema alle sole notizie in hp.

Sperando di aver chiarito il problema attendo vostro aiuto.

Bye.

Web Design Bolzano Kreatif