Back to top

Autore Topic: Template nld_101_16  (Letto 1014 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template nld_101_16
« il: 23 Nov 2011, 12:26:34 »
ciao a tutti, mi sapete dire quale modulo devo attivare per visualizzare le immagini nella posizione nld_mod_header del template in oggetto?
Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template nld_101_16
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 23:45:46 »
ciao
scusa la mia ironia, ma noi come facciamo a sapere quale modulo o componente tu abbia installato?
se intendi la silder che ah il template non è un modulo ma è integrata nel template.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template nld_101_16
« Risposta #2 il: 24 Nov 2011, 07:44:06 »
Intanto grazie per la risposta altro che ironia, a me ogni risposta va bene altrimenti come faccio a conoscere il mondo Joomla  ;D

Dunque non si tratta di un modulo ma è un'integrazione del template, è come mai non funziona? il mio problema è come fare a visualizzare delle foto. Sono due i template che sto cercando di gestire uno è questo l'altro è Ju_Cobles entrambi mi piaciono per la gestione delle slide, ma a differenza di nld_101_16, Ju_Cobles mostra le slide.
Non riesco a capire come devo fare a far funzionare le slide anche su nld_101_16 ( se poi ci sono dei moduli/componenti che mi permettono di visualizzare foto e posso usare in questa circostanza a me va benissimo)
Grazie

Loredana

Web Design Bolzano Kreatif