Back to top

Autore Topic: non riesco ad accedere al mio sito  (Letto 2278 volte)

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco ad accedere al mio sito
« il: 12 Nov 2011, 09:31:02 »
Salve a tutti e buona giornata, vi pongo subito il mio problema: fino a ieri sera entravo ed uscivo dal mio sito tranquillamente ( www.guidacalabria.com) invece stamattina, gia da una buona mezzoretta che provo, mi dice che è impossibile visualizzare il mio sito. ho provato anche ad entrare in admin ed è la stessa cosa, per non parlare tramite ftp che mi da il seguente errore: tentativo di connessione non riuscito con econnrefused connection refused by server! non ho più idea di cosa fare e non riesco a trovare soluzioni. Vi prego aiutatemi...aspetto vostre risposte, grazie!

Re:non riesco ad accedere al mio sito
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 09:47:57 »
Ciao ho fatto una prova e secondo me si tratta di un problema del server.(non si riesce neanche a pingare)
Apri il ticket al provider segnalando il problema.
Fammi sapere.
Ciao
Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline guida vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • vinc
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011, 10:35:07 »
Nemmeno io stamattina riesco a vedere il sito dal lato utente (www.istitutocomprensivocortemaggiore.it), e ho i tuoi stessi problemi che sicuramente è un problema del server, ho inviato un tichet ma non ho avuto ancora risposta, appena sarà possibile farò sapere.
ciao
enzo guida

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2011, 10:53:04 »
io sto provando a chiamare ma non mi risponde nessuno dal provider, mi sa che ci tocca aspettare fino a lunedì anche se nn mi sembra corretto. ora tentero' di inviare un ticket e vediamo, cmq grazie per la risposta, attendiamo fino a pomeriggio e vediamo che succede.

Offline guida vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • vinc
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2011, 11:21:30 »
Il problema sul server è stato risolto per tutti i siti web che fino a qualche minuto fa non erano vosibili.
ciao, buon lavoro e buona domenia.
enzo guida

Offline kevin1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto:non riesco ad accedere al mio sito
« Risposta #5 il: 12 Nov 2011, 12:52:00 »
Si ho notato in questo istante, cmq grazie Vincenzo per il sostegno che hai dato!

Web Design Bolzano Kreatif