Back to top

Autore Topic: Modificare un Template  (Letto 1202 volte)

Offline Monocristallino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare un Template
« il: 06 Nov 2011, 21:54:20 »
Salve sono nuovo vorrei essere guidato per cambiare le immagini al mio template che ho scaricato gratuitamente da jommla ho scaricato anche file zilla ho eseguita la procedura che ho trovato nel sito di joomla quindi di mi connetto al mio sito tramite file zilla e vado nella cartella template cerco la cartella del mio template vado nella cartella immagini clicco sul pulsante destro del muse e scelgo scarica ma non mi scarica nulla mi dice non è stato possibile aprire la cartella images ho letto nel vostro sito che di regola dovrebbe scaricare tutta la cartella con tutte le immagini direttamente sul mio desctop premetto che io ho un mac book pro nuovo di zecca . Vi prego mi aiutate ?

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Re:Modificare un Template
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 15:32:16 »
Ciao, Prova a cambiare i permessi alla cartella. e mettili a 777

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare un Template
« Risposta #2 il: 11 Nov 2011, 00:45:03 »
Ciao monocristallino e benvenuto sul forum.
I permessi a 777 non c'entrano nulla con il problema che riscontri.INfatti se ho capito bene tu hai problemi a scaricare sul tuo pc e non ad uploadare sul server. Quindi a questo punto ritengo che tu abbia dei problemi sul tuo macbook che ovviamente non riguardano joomla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif