Back to top

Autore Topic: Anteprima Articoli  (Letto 989 volte)

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anteprima Articoli
« il: 10 Nov 2011, 22:48:13 »
Salve a tutti,
permettetemi di ringraziare in anticipo quanti risponderanno. Espongo il problema. Nel mio sito ho un menu principale orizzontale. Ogni voce di menu corrisponde ad una sezione o ad un articolo. Le voci che rimandano ad una sezione quando cliccate rimandano ad un elenco delle categorie con i vari articoli . Mi chiedevo, è possibile visualizzare quegli articoli di quella sezione non come un elenco ma come un'anteprima, allo stesso modo che in home per esempio? E' una cosa che dipende dal template oppure dalla configurazione di Joomla?

Offline Ghirigory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Anteprima Articoli
« Risposta #1 il: 11 Nov 2011, 13:31:19 »
Ma possibile che è il 4 post che inserisco per cercare aiuto e nessuno risponde????? Boh... ci vuole tanto a dire: "guarda non siamo in grado di aiutarti"? E che diamine...

Offline ildaniel999

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2011, 14:16:00 »
link del sito?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2011, 16:39:11 »
Ciao Ghirigory,
se non ricevi risposte in un forum è in genere perchè:
- la domanda è così banale e trattata tante volte che basta fare una piccola ricerca e si trova la soluzione
- la domanda è malposta o non contiene abbastanza informazioni per dare una risposta precisa.
 ;)

Per il tuo problema prova ad assegnare al tasto del menu "Aspetto categoria blog" o "Aspetto sezione blog".

Fai qualche prova e vedrai che riesci a ottenere quello che ti sei prefisso.

Ciao!

PS Se tutti dovessero rispondere ai post di un forum," guarda mi dispiace non so aiutarti", immaginati cosa verrebbe fuori ;)
« Ultima modifica: 11 Nov 2011, 16:43:08 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif