Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema Joomfish o mod_jflanguageselection  (Letto 1067 volte)

Offline DeBit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Vi spiego il mio problema:
ho installato Joomfish correttamente ed impostato 3 lingue: italiano, inglese, cinese e ho fatto le varie traduzioni dei contenuti, menu, etc...
Ho installato il modulo mod_jflanguageselection per avere sul sito lo switcher delle lingue.
Poi mi sono accorta che non avevo installato tra le lingue di Joomla la lingua cinese e quindi ho cercato il relativo pacchetto e installato.
Ora non riesco a capire perchè quando vado sulla lingua cinese, il sistema mi fa un redirect all'italiano, che è la lingua di default. L'inglese funziona correttamente.
Cercando tra i fari file del modulo di switcher, vi riporto le righe che a mio avviso generano questo comportamento, ma non riesco a capire come mai:
Codice: [Seleziona]
// check for unauthorised access to inactive language
$curLanguage = JFactory::getLanguage();
if (!array_key_exists($curLanguage->getTag(),$langActive)){
    reset($langActive);
    //$currentlang = current($langActive);
    //global $mainframe;
    //$mainframe->redirect(JRoute::_("index.php?lang=".$currentlang->iso));
    $registry =& JFactory::getConfig();
    $deflang = $registry->getValue("config.defaultlang");
    global $mainframe;
    $mainframe->redirect(JRoute::_("index.php?lang=".$deflang));
    JError::raiseError('0', JText::_('NOT AUTHORISED').' '.$curLanguage->getTag());
    exit();
}

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 11:09:57 da DeBit »

Offline DeBit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Problema Joomfish o mod_jflanguageselection
« Risposta #1 il: 31 Mag 2012, 11:09:41 »
Sembra tutto risolto ora! Non ho fatto molto: ho provato a mettere come lingua di default di Joomla quella cinese (che mi dava problemi) e tutto funzionava, poi ho reimpostato quella italiana (perchè è quella la lingua di defaul che mi interessa) e il cinese ora funziona correttamente, senza più fare il redirect alla lingua italiana.
L'operazione che ho fatto è servita a inizializzare la lingua cinese? Bah!

Web Design Bolzano Kreatif