Buongiorno,
sto creando un sito orientato ad essere un magazine online:
http://nsmagazine.netsons.org/nsmagazine/ (versione Beta - l'unico link funzionante č AZIENDA).
Ho questo problema: vorrei che quando uno dei
writer del sito scrive un nuovo articolo in una data categoria, quell'articolo diventi immediatamente "l'articolo principale" della categoria in cui esso č stato scritto.
Un qualsiasi utente, in pratica, entrando in una data sezione del sito, dovrebbe poter leggere PER INTERO l'ultimo articolo scritto in quella sezione, e (magari ma non necessariamente) poter vedere i link agli articoli precedenti (o un link "articoli precedenti" che poi mi porta alla lista di articoli della data categoria) il tutto in maniera Automatizzata: (il wirter non deve toccare ne modificare i riferimenti dei menů).
Ho pensato, dopo varie prove, di utilizzare Categoria Blog come tipologia di riferimento alle voci dei menů, ma qui sorge il misfatto: č necessario che l'articolo venga scritto utilizzando il separatore "leggi tutto" per poter visualizzare i newsflash in prima pagina, ma quando viene aperta la voce del menů corrispondente deve essere visualizzato direttamente per intero!
Come fare?
Ho preso in considerazione varie ipotesi (modificare il file .php, scrivere una pagina che mi recuperi il TOP article e lo pubblichi, etc etc...) ma mi sembrano tutte un po' troppo "artificiose".. possibile che non esista una via diretta?
Grazie in anticipo!!!