Back to top

Autore Topic: Nel modulo Login non funzionano i link registrati, recupera psw, ...  (Letto 1688 volte)

Offline giovanna petrachi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, uso da poco Joomla ma c'è un problema che non riesco a risolvere. Nel modulo Login, i link alla voce "registrati", pws dimenticata e nome utente dimenticato linkano ad una pagina vuota.
I link sono formattati in questo modo "http://www.nomesito.it/index.php?option=com_users&view=registration".

Come posso risolvere?

Grazie a tutti per la collaborazione

:-*

Giovanna

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuta nel forum di joomla.it  :)

Un consiglio, metti un link al sito in modo tale da agevolare il lavoro di chi verrà in tuo aiuto.

Solo una cosa, per caso avevi attivato le opzioni seo e poi le hai disattivate? Svuota la cahe del browser e specifica anche (fai la prova) se questo difetto te lo fa anche con altri template.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima di tutto grazie per la celere risposta :)
Ho svuotato la cache del browser e anche quella di Joomla. Ho provato con un altro template e funziona. Ho provato poi sul mio template ad inserire un altro modulo di login "Login Register". Questo modulo mi permette di vedere il form di registrazione ma poi ho lo stesso problema con recupera password, ...

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
E allora c'è qualche problema con il template; mi viene solo da dirti di controllare nell'intestazione del sorgente pagina che sia di tipo "xhtml 1.0 transitional".

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho verificato è "DTD XHTML 1.0 Transitional" :(

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
E il problema è il template.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie. Immaginavo fosse così. In ogni caso sei stato molto gentile.  :)

Web Design Bolzano Kreatif