Back to top

Autore Topic: Chronoforms v4: upload più allegati e invio di tutti i dati di CheckBoxes Group  (Letto 1555 volte)

Offline nuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
Desidero porre alla vs. attenzione i seguenti quesiti:

a) ho la necessità di far inviare più allegati, ho pertanto creato, con la funzione "File Upload" di "Elements", 4 campi: allegato1, allegato2, allegato3 ed allegato4. In "Actions" ho trascinato "Upload Files" su "OnSubmit" ed ho aggiunto la seguente stringa nella voce "Files" presente su "Settings": "allegato1:jpg-png-gif,allegato2:jpg-png-gif,allegato3:jpg-png-gif,allegato4:jpg-png-gif". Infine nel campo "Form tag attachment" presente sul pannello General del Form ho inserito "enctype="multipart/form-data"".
Ho commesso qualche errore, qualche dimenticanza ?  Non riesco a ricevere gli allegati.

b) Come faccio a farmi inviare tutti i contenuti selezionati di "CheckBoxes Group" ? Mi si ritorna via email solo il nome del campo racchiuso fra parentesi graffe.

Grazie della cortesia e pazienza
Buona giornata

Offline nuccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto il primo problema: praticamente la voce Files di Settings distingue le estensioni dei files dal maiscuolo al minuscolo, pertanto bisogna elencare sia i formati... jpg,gif,png ecc. ma anche JPG, GIF, PNG ecc. (infatti l'upload riguardava foto con l'estensione dei files in maiuscolo)

Mi rimane di risolvere il sesondo problema......  come faccio ??????
Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif