Back to top

Autore Topic: [Risolto] Joomla 1.7 immagini slideshow negli articoli  (Letto 1916 volte)

Giankomat

• Visitatore
Ciao a tutti! E' circa una settimana che cerco una estensione od un plug in per fare funzionare delle immagini in sequenza (slideshow) negli articoli del mio sito ma non ho trovato nulla!! Esistono un  sacco di estensioni bellissime ma che funzionano all'interno dei moduli, cosa che io non voglio utilizzare... Ho bisogno che le immagini in movimento stiano all'interno degli articoli. Mi aiutate per cortesia consigliandomi quali estensioni potrei utilizzare? Grazie a tutti!!!!! Ciaoooo    :D
« Ultima modifica: 12 Nov 2011, 10:52:34 da Giankomat »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7 immagini slideshow negli articoli
« Risposta #1 il: 11 Nov 2011, 23:46:22 »
Non capisco bene la domanda. Se le slideshow che ti piacciono girano su moduli e tu le vuoi vedere negli articoli basta che tu inserisca detti moduli negli articoli.... O no?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3862-inserire-un-modulo-allinterno-di-un-contenuto.html
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011, 01:12:03 »
prova con questo io mi ci trovo bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Giankomat

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Nov 2011, 10:50:37 »
Grazie a tutti e due!!! Tonicopi perdonami ma sono un neofita e molte cose non le conosco... sto studiando ma di fronte a giorni e giorni di ricerca senza trovare un risultato mi sono deciso a disturbarvi. Ottima risoluzione del mio problema. Penso sia ciò di cui ho bisogno. Grazie anche a MAtty80 che mi ha suggerito una bellissima estensione!!! Userò entrambi i consigli. Mi avete aperto un nuovo mondo!!!! Grazieeee

Web Design Bolzano Kreatif