Back to top

Autore Topic: Non riesco ad accedere al pannello di controllo, aiutatemi!  (Letto 1288 volte)

Offline dekano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,


improvvisamente non riesco più ad accedere al pannello di controllo di joomla (1.7)


Non ho apportato cambiamenti particolari nella giornata di ieri e non riesco a comprendere come la cosa sia possibile.


Ho il database su Altervista. Ho effettuato l'accesso al server e non ci sono problemi, ho effettuato l'accesso al database, nessun problema neanche lì.
Nel database ho controllato nome utente e password di user e sono quelli che uso ma, nonostante siano corretti, la pagina resta lì senza far niente. Come se si aggiornasse.


Nel file di configurazione corrispondono sia nome utente che password.


Nella giornata di ieri non ho fatto altro che cambiare la mail, creare un contatto accessibile da menu e provare a cambiare la righe nel footer per il copyright (senza riuscirci).


Non credo che una di queste operazioni, anche per sbaglio, possa comportare problemi per l'accesso.


Vi prego aiutatemi, devo presentare una bozza del sito ad un cliente per l'inizio della prossima settimana e se non risolvo non posso lavorarci.

Attendo speranzoso...grazie!

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad accedere al pannello di controllo, aiutatemi!
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 13:17:28 »
Ciao
Purtroppo non ci dai nessun elemento per aiutarti, quello che mi viene in mente oltre a rivolgerti al provider è di provare a fare una riscrittura di tutte le cartelle, escluse installation e template, di una nuova distribuzione stessa versione di quella installata e di fare attenzione alla coda dei file durante il trasferimento ftp con opzione sovrascrivi attiva.

 



Web Design Bolzano Kreatif