ciao, il funzionamento di K2 e le sue impostazioni mi sono chiare, ma una cosa proprio non riesco a capirla:
vorrei fare in modo che nella mia homepage vengano visualizzate gli articoli presenti nelle categorie, la funzione però che non riesco proprio ad attivare è quella del "read more" ..
dunque, per ottenetre una homepage dove si visualizzano gli articoli vado nel menù dove è presente la mia home e modifico la voce di menù cambiandola in: Ultimi articoli dagli (uno o più) utenti o categorie [Crea un elemento menu collegato a una pagina con gli ultimi articoli da determinate categorie o utenti in K2.] e seleziono le categorie precedentemente create in K2 .... fin qui nessun problema se non fosse che il "leggi tutto" che imposto nelle categorie (ad esempio leggi tutto dopo 30 caratteri) in realtà NON funziona e l'utente che scrive l'articolo deve inserirlo manualmente (sappiamo che molti utenti sono "allergici" a tale pulsante), solitamente mi appoggio a dei plugin che in automatico creano il "leggi tutto" dopo una serie di caratteri, ma questi plugin non pare funzionino all'interno degli articoli di K2 ....
per farvi capire avrei bisogno di ottenere questo risultato:
http://www.comune.brembatedisopra.bg.it/ come potete vedere gli articoli in homepage sono gli stessi che troveremo nelle categorie specifiche e che vengono riportati in home con un "read more" che a me proprio non funziona e mi fà apparire il testo completo...
mi sapete indicare dove sbaglio?