Back to top

Autore Topic: assegnare stesso stile a tutte le immagini  (Letto 1178 volte)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
assegnare stesso stile a tutte le immagini
« il: 12 Nov 2011, 18:15:00 »
Salve a tutti, io vorrei assegnare a tutte le immagini presenti lo stesso stile, cioè mi spego meglio, c'è modo nei fogli di stile di assegnare lo stesso stile a tutte le immagini del template sia dentro gli articoli sia nei moduli? ad esempio un ombra o altro?
grazie @ tutti
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:assegnare stesso stile a tutte le immagini
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 19:03:18 »
ciao  si  dando un soffisso e ricreando il css, il tutto lo dovrai fare  dall'editor  quando  inserisci  l' immagine  dando un suo  sofisso . alla sola immagine.
ora la domanda viene spontanea  e con le dimensioni immagini come ti comporti?
se crei un'immagine esempio :200x200 e crei un suo stile  , poi  hai  altra immagine  100x100 lo stesso stile dato alla prima sulla seconda mi sa che gli va un po largo non credi?

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Re:assegnare stesso stile a tutte le immagini
« Risposta #2 il: 13 Nov 2011, 15:23:31 »
Si ma infatti credo dipenda da che tipo di stile anche, prendiamo l'esempio dell'ombra, se io do a tutto il testo l'effetto ombra di 2 px quello si imposta indipendentemente dal fatto che il testo degli articoli sia 12px e quello dei titoli 18px...non si può fare la stessa cosa con le immagini? certo che un'immagine di 1000px chiamerebbe un'ombra più ampia di 2px ma comunque non credo che sarebbe spiacevole, vorrei provare...come si fà?
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Web Design Bolzano Kreatif