Ho un'esigenza che apparentemente non è masi stata avanzata da altri nel forum (anche se non mi sembra così strampalata) e non ne vengo a capo: devo mettere in piedi il sito di una parrocchia, in cui operano decine e decine di persone, alcune delle quali con più funzioni in campi diversi. Perciò vorrei catalogarle tutte come contatti nel sito, con la possibilità di gestire più livelli di categorie e di assegnare uno stesso contatto a più categorie.
Ho cercato il più possibile tra le estensioni e nel forum ma non trovo niente che possa fare al caso mio.
In mente ho un componente che gestisca appunto più livelli di categorie di contatti (e già qui c'è il primo problema perchè anche il gettonatissimo QContact gestisce un solo livello), che faccia assegnare possibilmente (ma non è fondamentale) più ruoli/categorie ad un contatto (se non si può fare duplicherò il contatto), e che magari (anche questo non tassativo) permetta di creare una pagina riepilogativa a mò di struttura ad albero in cui vedere appunto la struttura dei contatti di tutto il sito.
Qualcuno ha mai trovato un componente simile? Io proprio non lo trovo. Oppure qualcuno mi sa suggerire un barbatrucco per saltarci fuori lo stesso?
Grazie