Back to top

Autore Topic: modificare articolo da author  (Letto 1091 volte)

Offline nervo.doc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare articolo da author
« il: 19 Dic 2011, 15:56:02 »
ciao a a tutti,
il mio cliente mi ha chiesto di poter avere una pagina dove inserire le sue offerte last minute: ho creato l'utente author, ho generato l'articolo e un link che lo raggiunge nel menu principale, poi ho aggiunto un'altra voce con il login. Ora ho 2 problemi: il primo è che quando vado a salvare il nuovo documento ho l'errore "invalid token", ma questo l'ho risolto rinominando il file /templates/mio_template-joomla/html/com_content/article/form.php . Il secondo invece è che non so come modificare la pagina (l'articolo) dopo che l'utente ha  fatto il login: se accedo all'articolo dalla voce di menù nella home page dovrei vedere l'icona con la matita gialla? Non c'è . Devo creare voci nel menù utente? (Attualmente vedo solo "nuovo articolo") E come le creo?
grazie per le risoste
nervo

Offline nervo.doc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO ]Re:modificare articolo da author
« Risposta #1 il: 20 Dic 2011, 09:22:36 »
Ho notato che con un altro template funzionava coorrettamente quindi ho cercato di capire la parte di codice che si occupa di visualizzare l'icona della modifica dell'articolo è l'ho sostituita nel template che utilizzo.
Il file che ho modificato è il miosito/templates/miotemplate/html/com_content/article/default.php

ciao
nervo

Web Design Bolzano Kreatif