Back to top

Autore Topic: Stati, cestino e blocchi  (Letto 3759 volte)

Offline maisotti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Stati, cestino e blocchi
« il: 25 Giu 2011, 14:51:51 »
Su indicazione del team Joomla it vi propongo la traduzione dell' articolo Statuses, Trash and Check-Ins di  Hagen Graf . L'articolo tratta i vari stati nei quali si può trovare un contenuto in Joomla. Il tutto (comprese le figure) tratta Joomla 1.6 ma è quasi completamente riferibile anche alla versione precedente. Forse alcuni aspetti potrebbero essere ulteriormente sviluppati, se la cosa interessa ci potrei tornare sopra con un articolo più specifico.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/5000-stati-cestino-e-blocchi.html
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 16:17:24 da alexred »
La tendenza alla normalità va curata.
(Frank Zappa)

Offline giusep

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Stati, cestino e blocchi
« Risposta #1 il: 26 Giu 2011, 23:21:48 »
Scusa, ma potevi specificarlo nell'articolo che si trattava di 1.6... infatti nel mio 1.5 non noto la voce IN EVIDENZA...
mi ero un poco preoccupato ;D

Offline maisotti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2011, 10:02:32 »
Scusa, ma potevi specificarlo nell'articolo che si trattava di 1.6... infatti nel mio 1.5 non noto la voce IN EVIDENZA...
In 1.5 "in evidenza" corrisponde a "prima pagina".
La tendenza alla normalità va curata.
(Frank Zappa)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2011, 10:09:41 »
Ottima osservazione, ma già nell'articolo originale non era specificato e con l'ottima traduzione di maisotti è rimasto non specificato, anche se l'articolo appartiene alla categoria "Articoli Community 1.6".
Ho provveduto ora a specificarlo nella parte iniziale dell'articolo
grazie per la segnalazione.   ;)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Nov 2011, 16:27:03 »
Salve,
provo a postare anche qui ... ormai non so più che fare...
Dopo un trasferimento del sito tutti gli articoli, nel backend, appaiono "pubblicati e attuali" (icona verde) anche se sono scaduti o pendenti (ancora da pubblicare). Dal frontend tutto è ok (nel senso che gli articoli scaduti non vengono più visualizzati e quelli scritti con data di publ. futura appaiono quando programmato). Con questa situazione diventa difficile gestire centinaia di articoli andando, uno ad uno, a vedere quali sono scaduti.
Qualcuno mi può aiutare a caopire che cosa è successo? Tutto il resto funziona.
Grazie
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 16:32:23 da danpdanp »

Web Design Bolzano Kreatif