Back to top

Autore Topic: Modulo per componente ZOO  (Letto 2150 volte)

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per componente ZOO
« il: 16 Nov 2011, 02:43:48 »
Ciao, ho installato la versione gratuita del componente yootheme zoo, che voglio usare per le notizie, ma mi servirebbe un modulo da mettere nella colonna di destra che faccia vedere le ultime notizie inserite nel componente. Nel sito yootheme non si capisce se qualcosa del genere esiste, per quanto riguarda i moduli compresi nell'installazione del componente non c'è niente che mi serve, cercavo una cosa tipo il modulo K2 Content. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo per componente ZOO
« Risposta #1 il: 16 Nov 2011, 12:47:34 »
Ciao
quando installi ZOO ti installa anche dei moduli. tra questi c'è ZOOITEM che ovviamente comunica con ZOO. Lo puoi settare in modo che ti faccia visualizzare tutto quello che vuoi all'interno di ZOO.
Ciao

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2011, 14:52:40 »
Ciao e grazie della risposta. Ho provato a mettere il modulo che hai detto nella colonna di destra, ma al massimo mi fa vedere i titoli che sono presenti all'interno di una determinata categoria, senza un accenno di testo, una foto, una data. Cercavo una cosa tipo la foto che ho allegato. Immagino che non esista.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2011, 14:59:17 »
Per far visualizzare all'interno del modulo ZOOITEM quello che hai dentro a ZOO devi andare su:
Componenti - ZOO - gestione applicazioni - Product Catalog (o un altra applicazione che usi) - e devi settare da li ZOOITEM. Ti allego uno screenshot.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2011, 21:02:24 »
Grazie ancora! Mi sa che io non uso l'applicazione che hai detto tu (Product Catalog) infatti dove io ho creato degli ITEM di prova non mi compare niente di quello che mi hai fatto vedere, come si nota dalla foto allegata. Ma questa applicazione dove si trova?

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2011, 07:13:26 »
Vicino alla voce NEWS c'è un + e poi un ingranaggio. Clicca sull'ingranaggio  :)
Fammi sapere
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif