Buongiorno a tutti,
sono un neofita di cms ed utilizzo joomla da pochi mesi.
Ho cercato in questo forum una soluzione al mio problema ma senza successo....spero possiate aiutarmi voi!!!!...e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!!
Veniamo al problema....
devo creare un sito in joomla appunto, e durante l'installazioe non ho avuto nessun problema. Quando è però venuto il momento di installare un nuovo template sono sorti i problemi. L'installazione va a buon fine, sia fatta tramite archivio zip che tramite cartella, quando però provo a cambiare template accade una cosa strana...se mi fermo con la freccia del mouse sul titolo del template non appare l'anteprima...mentre con i template preinstallati si. E se seleziono come predefinito il mio template, nel front-end vedo tutti i contenuti senza formattazione ne nulla, come se fosse una pagina di blocco note.
Vorrei precisare che il template è stato fatto con ---, ma anche con altri template scaricati da questo sito fa la stessa cosa...e se provo a installare il mio template su di un altro sito funziona perfettamente, nonostante le versioni di joomla siano le stesse (1.5.23)...ho provato anche con la 1.5.24 ma senza ottenere miglioramenti...
Dove può essere il problema????vi prego Carneade!!!!
Grazie a tutti in anticipo e buona domenica!!!!
--------------
ilvanni - edit: rimossi riferimenti.