Back to top

Autore Topic: il sito si visualizza solo digitando www.miosito.it/home  (Letto 1529 volte)

Offline teatrinodicarta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
come da titolo ho questo problema:
il sito si visualizza solo digitando www.miosito.it/home e invece non si visualizza  digitando www.miosito.it e neanche www.miosito.it/index.php, non sose dipenda dalleimpostazioni seo che dovrebbero essere corrette (in quanto su un altro sito sullo stesso host tutto funziona) e quindi non so se sto postando nella sezione corretta, il problemapotrebbe essere stato generato da un trasferimento interrotto di files immagini nellacartella images/miacartella di joomla su ftp con filezzilla (è l'unica inghippo che ho avuto che) illog di errori delserver mi segnala impossibile trovare file www.httpdocs/www.miosito.it/home/favicon.it, tra l'altro la cartella home non esiste sul server e il file favicon.ico del template c'è, quando visualizzo il sito con www.miosito.it/home funziona tutto quanto e la pagina diamministrazione si apre tranquillamente digitando www.miosito.it/administrator.
sperodinon essere statotroppo prolisso e che le informazioni siano esaudienti.

saluti a tutti
Maurizio Mantani
Maurizio Mantani

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:il sito si visualizza solo digitando www.miosito.it/home
« Risposta #1 il: 16 Nov 2011, 13:19:04 »
Se hai installato joomla nella cartella home è più che normale
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline teatrinodicarta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:il sito si visualizza solo digitando www.miosito.it/home
« Risposta #2 il: 16 Nov 2011, 15:57:12 »
grazie per la rapida risposta,
non ho una cartella home, joomla è installato nella cartella root, e prima si visualizzava su www.miosito.it
Maurizio Mantani

Web Design Bolzano Kreatif