Ciao a tutti
uso con soddisfazione JCE da molti anni. Settimana scorsa ho effettuato, su un mio server locale Xampp, l'aggiornamento di JCE dalla versione 2.3.4 alla versione 2.4
Dopo l'aggiornamento JCE ha smesso di funzionare. Aprendo un articolo già esistente, o creandone uno nuovo, l'editor si apriva completamente bianco senza alcuna icona e Windows mi segnalava che "localhost ha smesso di funzionare".
Ripristinando la versione 2.3.4 tutto tornava a funzionare regolarmente.
Poco dopo l'uscita della versione 2.4 è uscita la versione 2.4.1 che nel changelog specificava che "Fixed: Invalid parameter value causing blank dialog / error message."... ma con mia delusione noto che ora l'editor si avvia con le icone ma Windows continua a generarmi l'errore "localhost ha smesso di funzionare".
Se lo stesso sito lo uppo sul mio server remoto e poi aggiorno l'editor alla versione 2.4.1 funziona regolarmente senza generare errori (non ho effettuato la stessa prova con la versione 2.4)... ma il problema è che mi servirebbe in locale e mi piacerebbe poter effettuare gli aggiornamenti -.-
Dato che sia JCE che Xampp sono molto diffusi, mi chiedo se nessun'altro abbia riscontrato questo problema e se si è a conoscenza di una soluzione.
Ringrazio anticipatamente tutti... non solo per l'eventuale risposta. ma anche per il preziosissimo supporto che ho sempre ricevuto anche semplicemente seguendo questo Forum (questa è la prima volta che scrivo, mi sono registrato per l'occasione)