Un saluto inanzitutto alla formidabile community di joomla è una lode a questo fantastico CMS... iniziamo subito con il mio primo quesito da nubbio (ho installato per la prima volta joomla 1.7 un paio di settimane fa!) quale sono (sperando, con il tempo, di poter esser dall'altra parte, ad aiutare, rispondere e contribuire alla community... !):
Sto realizzando un network basato su community builder e mi chiedevo come era possibile realizzare all'interno del mio sito una tabella (o qualcosa del genere) per "indicizzare" gli utenti iscritti...
mi spiego meglio: vorrei che in questa tabella vengano suddivisi gli utenti in base alla loro città di residenza, oppure alla loro professione (milano= 12 utenti - Roma = 54 utenti - Parma = 32 utenti ecc ecc oppure: operai: 314 - imprenditori edili = 245 - venditori = 435 ecc ecc ecc)...
grossomodo vorrei una visualizzazione del tipo "ebay annunci", dove si vede la cartina e per ogni regione il numero....
ho cercato su google ma non ho trovato nulla che mi possa tornare utile, c'è un qualcosa che voi conosciate che faccia al caso mio???
grazie mille a tutti e ancora tanti saluti!