Da un giorno all'altro così di punto in bianco con firefox 8 riscontro la mancata selezione delle categorie, quando vado in inserimento atti riesco a selezionare la sezione ma l'elenco a discesa delle categorie rimane fermo su seleziona impedendo di fatto la scelta delle categorie, mentre con chrome funge tutto normalmente, ho proceduto a svuotare la cache e cronologia di firefox, svuotato la cache di joomla ma il problema persiste, è capitato ad altri oppure è solo un problema mio?
L'unica cosa che ricordo di aver fatto ultimamente è stato l'aggiornamento a joomla 1.5.25
Grazie
Aggiornamento: Anche su un sito di test sullo stesso hosting di vales con joomla 1.5.22 ho riscontrato lo stesso problema, mi rimane solo da testare una installazione di firefox pulita da estensioni.
2° aggiornamento: E' sicuramente un componente aggiuntivo riavviato firefox in modalità provvisoria il problema non si pone ora devo solo capire qualè.
Soliloquio da matto!!
Ok risultato finale: il componente Fastestfox ver. 4.7.3 provoca il problema sopradescritto le versioni precedenti no.