Back to top

Autore Topic: Errore Modifica Annuncio  (Letto 1721 volte)

Offline LordSamuel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Modifica Annuncio
« il: 25 Gen 2007, 21:07:25 »
Salve a tutti,

ho un piccolo problemino... quando dalla Home entro come Admin e cerco di modificare da li un annuncio accade un errore quando cerco o di salvare, annullare o applicare.

Questo errore non mi permette di fare più nulla tanto che devo chiudere manualmnete la pagina entrare come Admin in Administrator e fare da li la modifica per eleminare il lucchetto.

L'errore è il seguente:

Riga 262
Carattere:5
Errore: Previsto Oggetto
Codice: 0
URL: http://127.0.0.1/sito/index.php?option=com_content&task=edit&sectionid=2&id=2&Itemid=99999999

Questo è quello che esce fuori se clikko in basso a sinistra su Internet Explorer

Non so da cosa dipenda ho guardato un po il codice qua e la...ma non cio capito molto...  :-[ Se qualcuno può darmi una dritta... questo problema me lo da con un Template scaricato mentre con quello di default no... ma non ho idea cosa correggere.

Tra l'altro ho provato ad installare DOCMan ma quando vado a caricare mi da dei problemi simili non vorrei che la cosa fosse collegata....

Grazie infinite a chi gentilmente mi aiuta.

Offline LordSamuel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Modifica Annuncio
« Risposta #1 il: 26 Gen 2007, 15:35:45 »
risolto

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2007, 15:41:32 »
Potresti gentilmente dire in che modo hai risolto? Così che possa eventualmente essere utile ad altri con lo stesso problema..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline LordSamuel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2007, 17:26:09 »
Hai ragione....

mi sono accorto che mancava tutta questa parte qui tra i tag <head></head> del file index.php dentro al template in uso

<?php mosShowHead(); ?>
<?php
if ( $my->id ) {
   initEditor();
}
$collspan_offset = ( mosCountModules( 'right' ) + mosCountModules( 'user2' ) ) ? 2 : 1;
//script to determine which div setup for layout to use based on module configuration
$user1 = 0;
$user2 = 0;
$colspan = 0;
$right = 0;
// banner combos

//user1 combos
if ( mosCountModules( 'user1' ) + mosCountModules( 'user2' ) == 2) {
   $user1 = 2;
   $user2 = 2;
   $colspan = 3;
} elseif ( mosCountModules( 'user1' ) == 1 ) {
   $user1 = 1;
   $colspan = 1;
} elseif ( mosCountModules( 'user2' ) == 1 ) {
   $user2 = 1;
   $colspan = 1;
}

//right based combos
if ( mosCountModules( 'right' ) and ( empty( $_REQUEST['task'] ) || $_REQUEST['task'] != 'edit' ) ) {
   $right = 1;
}
?>

Web Design Bolzano Kreatif