Back to top

Autore Topic: [Risolto] Migrazione DB Kunena Forum da joomla 1.5 a joomla 1.7  (Letto 1680 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho appena fatto la migrazione di joomla alla versione 1.7.3 dalla versione 1.5.25, ho utilizzato jupgrade in locale dopo aver trasferito il sito facendo un backup con akeeba v3.3.7 e reinstallado tramite kickstart v3.3.2, sul sito ho installati i componenti k2, kunena forum, e jcomments, per quanto riguarda jcomments purtroppo non è ancora stato aggiornato per la nuova versione di joomla, jupgrade ha importato i dati di k2 sul database di joomla 1.7 ma non ha fatto la stessa cosa per kunena forum vorrei sapere in che modo è possibile farlo per non perdere tutte le categorie e i topic grazie mille a tutti  :D

p.s. se c'è gia qualche topic che tratta l'argomento mi scuso ma io non l'ho trovato
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 20:38:37 da $Red »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Migrazione DB Kunena Forum da joomla 1.5 a joomla 1.7
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 20:38:20 »
Riciao a tutti, penso di aver risolto avevo gia una mezza idea di come fare ma avevo paura di combinare qualche guaio ma visto che ho provato prima in locale non ho corso rischi, allora vi illustro il mio procedimento: tramite phpmyadmin dal database del vecchio sito in joomla ho esportato le tabelle di kunena dopodiche ho aperto il file .sql con word pad e ho trasformato jos_  in j17_ ed ho ricaricato tutto sul db di joomla 1.7 ed installato kunena, spero di non avere problemi e che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcun'altro ciao  ;D
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 20:52:13 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif