Back to top

Autore Topic: polemica di theprincy  (Letto 1776 volte)

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
polemica di theprincy
« il: 23 Mar 2007, 08:58:57 »
Ciao Alex quali i passi da effettuare per l'adesione?
Direi che se desideri partecipare basta la conferma qui sul forum, se mi dai conferma ti invio i dati di accesso di un sottodominio e di un database.

Come mai non mi si da la possibilità di partecipare al concorso? Ci sono preferenze sulla gente che deve partecipare? di solito i concorsi sono per tutti e non si escludono le persone solo per "skiribizzi" personali, Alex questo tuo comportamento ti mette alla pari di un altro bambino della tua stessa età complimenti ...
Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
polemica di theprincy
« Risposta #1 il: 23 Mar 2007, 11:17:29 »
Dare le password di accesso al server di Joomla.it ed al database di joomla.it è una mia scelta e decido io di chi fidarmi e di chi no.
Non credo sia necessario riportare a galla le tue dichiarazioni nei miei confronti, gli insulti che mi hai fatto, le minacce di denuncia, le accuse infondate e tante altre brutte cose che mi inducono a non fidarmi di te nel darti i dati di accesso al nostro server. Credo che capirai e spero tu non voglia portare avanti questa polemica.

Web Design Bolzano Kreatif