Back to top

Autore Topic: Help tabella dopo chronoform  (Letto 1673 volte)

Offline pescalcolpo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help tabella dopo chronoform
« il: 08 Nov 2011, 07:46:33 »
Ciao ragazzi,premetto che sono alle prime armi....ma proprio prime,cmq sto riuscendo nel mio intento ma ancora manca qualcosina.
Sono riuscito a realizzare il mio form con chronoform,i dati arrivano al database e ho provato art table per la visualizzazione,ma.....
sto cercando,visto che ancora non ho capito come si usa bene chronoform un modulo che mi prenda i dati dal mio database e mi crea una tabella di gradevole aspetto in un articolo,oppure finito la compilazione del form mi apra una pagina riassuntiva con tutte le persone che si sono iscritte.
Come faccio??
Grazie per la vostra pazienza e collaborazione.
Ciao.

Offline pescalcolpo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help tabella dopo chronoform
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 08:38:48 »
Capisco che non sono di vostro interesse i miei piccoli problemi,ma almeno un'indicazione su come poter risolvere la mia situazione,vi chiedo gentilmente un aiutino,grazie.
Aspetto con impazienza i vostri consigli.
Ciao

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011, 18:22:00 »
Chronoforms nelle due versioni v3 per v4 offre tutti gli elementi per rispondere alle tue esigenze.

Quale versione usi e quale Joomla?

Tante informazioni le puoi trovare nelle varie guide che sono state nel tempo pubblicate.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,89142.0.html

Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline pescalcolpo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2011, 14:10:27 »
Ciao Vales,scusa se rispondo con qualche giorno di ritardo ma ero fuori per lavoro,ascolta uso chornoform v.4 e joomla 1.7, ho seguito alla lettera le guide e devo dire che riesco a fare un form e mi arriva anche in front end con art table,volevo solo un aspetto un pò più decente tutto quì.
Sono all'inizio e sto cercando di imparare facendo 1000 tentativi,volevo solo dei consigli da persone esperte,voglio imparare non che qualcuno lo faccia per me.ma sono bloccato su qualche punto che sto cercando una soluzione con il vostro aiuto.

Grazie per la vostra disponibilità.
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif