Ciao frankysdc,
non è facile capire il problema... Se vuoi che il testo non contorni la foto non dare allineamenati, posizioni il cursore dove vuoi inserire l'immagine e la inserisci. Se lo metti davanti al testo, l'immagine sarà in alto a sinistra.
Puoi mettere un attimo il template di default e mettere un link?
Ciao, eccomi e chiedo scusa per il doppio post.
So come si inserisce un testo senza allineamento, ma non è questo il problema.
Cerco di spiegarmi meglio, sopratutto alla luce delle cose che ho scoperto provando e riprovando.
Apro un articolo scrivo il testo, aggiungo l'immagine... nell'editor l'immagine è posizionata correttamente.
Quando vado nel front-end sta in alto a sinistra anche se non ho assegnato nulla agli allinaementi. Ho provato ad inserirne due di immagini e quello che succede è che stanno entrambe (allego immagine) in alto a destra.
Poi ho provato a fare la stessa cosa inserendo l'immagine dentro un modulo TAB, e sorpresa l'immagine è esattamente dove la volevo.... (allego immagine).
Quindi anche se inesperto, credo di poter dire che non è un problema di editor, magari qualche parametro che devo definire per gli articoli o per i moduli... ma ovviamente qui mi fermo e aspetto.
Grazie per la collaborazione.
Francesco
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]