Back to top

Autore Topic: Template e css3  (Letto 1310 volte)

Offline joom_fede75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template e css3
« il: 21 Nov 2011, 10:35:21 »
Salve a tutti,
torno sull'argomento, anche se non ho visto risposte sul mio post precedente, perché mi sembra impossibile che nessuno abbia problemi con i template che usano css3:
A nessuno capita il problema che sui template che usano le caratteristiche css3 gli angoli dei menu non vengano arrotondati o se si solo 3 su 4?
Qualcuno sa come funziona?
Soluzioni?
Grazie

PS Joomla 1.7.3 template J1.6
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 11:48:15 da joom_fede75 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template e css3
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 15:23:07 »
Quando si usano le regole css 3 è inevitabile che alcuni browser non rendano gli angoli arrotondati.
Poco male. Alcuni vedranno spigoli e forse capiranno che devono aggiornare il loro browser  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline joom_fede75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template e css3
« Risposta #2 il: 21 Nov 2011, 16:50:42 »
Quando si usano le regole css 3 è inevitabile che alcuni browser non rendano gli angoli arrotondati.
Poco male. Alcuni vedranno spigoli e forse capiranno che devono aggiornare il loro browser  ;D
ehmm tu hai ragione.. ma ad esempio io l'ndl_102 con ie9 sul sito di demo (http://templates16.next-level-design.de/index.php/de/?template=nld_102_16) lo vedeo correttamente con gli anoli arrotondati... sul mio no... e la differenza è (credo) solo che il motore del sito di demo è J1.6 mentre sul mio è 1.7.3...
Il problema credo sia tutto li... se fosse.. aspetterò che esca la versione per 1.7.. non ho "fretta" tanto vado avanti con tutto il resto1 ;)

Web Design Bolzano Kreatif