Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore HTTP 500  (Letto 2082 volte)

Offline Claudiata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore HTTP 500
« il: 21 Nov 2011, 11:52:58 »
Buongiorno a tutti,
stamattina stavo cercando di inserire un plugin per popup sul sito www.motoclubdarfo.it e ad un certo punto mi ha dato pagina bianca... tutt'ora non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione e il sito risulta bianco / in manutenzione / con problemi nella programmazione...

Come posso fare???

Grazie in anticipo a chi saprà darmi un suggerimento.
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 13:57:45 da Claudiata »

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:Errore HTTP 500
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 12:04:57 »
Buongiorno,
un eventuale ripristino dei file da backup sarebbe la cosa  rapida, ma si potrebbero perdere dati se il backup non è stato fatto prima di inserire un plugin/componente/modulo..., altresì potresti intervenire nel DB cercando la tabella dei plugin, trovare il plugin del popup ponendo lo stato a "0" oppure addirittura "segare" tutto il record annesso al plugin. Solitamente torna tutto visibile....
Nel caso potresti dirci quale plugin hai cercato di installare e la piattaforma Joomla ove lo stavi installando?, magari ci sono delle precauzioni da prendere prima del setup...
Saluti
Enrico M.

« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 12:09:30 da EnricoMicas »
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Offline Claudiata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2011, 13:51:33 »
Innanzitutto grazie  :)

Il problema principale è che non riesco ad accedere al pannello di controllo :-s

Il plugin in questione è: plg_dionenewsvisualizer_j17_3.2.1

Io come host uso joomlahost e ho installata la versione 1.7

Offline Claudiata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2011, 13:57:22 »
Risolto... o meglio, sono andata a cancellare tutti i plugin installati questa mattina e si è ripristinato il tutto... ora vedrò di non combinare altri guai...

Grazie

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Errore HTTP 500
« Risposta #4 il: 21 Nov 2011, 15:03:09 »
Prego!
come buona abitudine cmq fai un backup del sito se non sei sicura di quello che accade installado plugin/componenti/moduli.... è una rottura lo so ma a volte ti fa risparmiare tempo e in alcuni casi "soldi".

Saluti
Enrico
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Web Design Bolzano Kreatif