Back to top

Autore Topic: Validazione del modulo facefans  (Letto 1500 volte)

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Validazione del modulo facefans
« il: 21 Nov 2011, 23:58:21 »
Ciao  a tutti sto cercando di validare il mio sito mi sono rimasto un paio di errori che mi stanno mandando al manicomio tra cui c'è la validazione dell'iframe del modulo dei fans di facebook.
l'errore è il classico iframe allowTransparency="yes".

ho trovato il codice dove è inserito:

echo $div1.'<iframe src="http://www.facebook.com/plugins/likebox.php?href='.rawurlencode(trim( $params->get( 'groupid' ))).'&amp;width='.trim( $params->get( 'fanwidth' ) ).'&amp;colorscheme='.$streboje.'&amp;show_faces='.$streamlica.'&amp;border_color='.$lblolor.'&amp;connections='.trim( $params->get( 'fans' ) ).'&amp;stream='.$streamfb.'&amp;header='.$logofb.'&amp;locale='.$lang_locale1.'&amp;height='.trim( $params->get( 'fanheight' ) ).'" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:'.trim( $params->get( 'fanwidth' ) ).'px; height:'.trim( $params->get( 'fanheight' ) ).'px;" allowTransparency="yes"></iframe>'.$notice.''.$div2;

girovagando in giro ho trovato che dovrei commentarlo con:

<!--[if !IE]> <!--> <iframe src="..." width="..." height="..."></iframe> <!--<![endif]--> <!--[if IE]> <iframe src="..." width="..." height="..." allowtransparency="yes"></iframe> <![endif]-->
ma dove lo metto dopo l'echo?
ho provato ma non funziona. l'apice va dentro o fuori?
o non posso inserire questo commento in php?
grazie in anticipo.

Oppure ho trovato quest'altro modo, codice javascript da inserire nell'head ma vuole l'id dell'iframe:
<!--[if IE]> <script type="text/javascript"> document.getElementById('IdAttribuitoAllIframe').allowTransparency = true; </script> <![endif]-->

se inserisco l'id manualmente al iframe funziona lo stesso?

grazie in anticipo

Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Validazione del modulo facefans
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 00:11:54 »
ho provato col secondo metodo ma non funziona :-(
lo trova lo stesso l'errore :-(

Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it