Back to top

Autore Topic: dopo l'installazione 1.7.3 stabile non si visualizzano immagini e icone  (Letto 1769 volte)

Offline martanem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Ho appena installato Jommla 1.7.3 stabile su un server linux. Tutto è andato bene, tranne il fatto che non si visualizzano le immagini e le icone nè front-end nè back-end. Non riesco a capirne il motivo. Anzi nel back-end tutte le icone sono scomparse.

Per il front-end www.orvietoville.it

Mi potete dare una mano?

Grazie.

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
ciao a te...qst problema può dipendere da tante cose...prima di tutto hai fatto un'installazione da zero oppure una migrazione da una vecchia versione di joomla?
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline martanem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione da zero.

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Prova di nuovo a rifare l'installazione sovrascrivendo tutti i file e vedi se il problema si risolve
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Le immagini ci sono ma non sono di un formato valido.

Controlla le impostazioni dell'FTP che hai usato per caricare il sito sull'host e verifica di non aver messo "ASCII" fisso ma lascia in automatico il riconoscimento a seconda del tipo di file.

Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao non aprire 2 post con gli stessi problemi
chiudo  l'altro e continua con questo.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline martanem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie! Tutto risolto. Infatti il problema era proprio nel FileZilla: il tipo di trasferimento predefinito era ASCII.

Grazie di nuovo e sitet grandi!

Web Design Bolzano Kreatif