Back to top

Autore Topic: Problema allegati  (Letto 1866 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema allegati
« il: 21 Nov 2011, 17:47:49 »
Salve ragazzi,

da qualche giorno, non so per quale motivo e da cosa dipenda, ho problemi nel caricare alcuni allegati, mi appare l'errore Attenzione - Spostamento file fallito.

Nel file error.log mi appaiono Warning PHP di questo tipo:
Codice: [Seleziona]
[21-Nov-2011 17:33:24] PHP Warning:  move_uploaded_file(/tmp/php3AczTn) [<a href='function.move-uploaded-file'>function.move-uploaded-file</a>]: failed to open stream: No such file or directory in /home/usernamemiosito/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 351
[21-Nov-2011 17:33:24] PHP Warning:  move_uploaded_file() [<a href='function.move-uploaded-file'>function.move-uploaded-file</a>]: Unable to move '/tmp/php3AczTn' to '/home/usernamemiosito/public_html/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20111121173324_1102.pdf' in /home/usernamemiosito/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 351

Ripeto, non per tutti gli allegati, tipo 4 su 10, in maniera randomica e non continua. Sono su server Linux. Ho pensato ad un problema di peso, ma ho inserito in passato doc pesanti, sono mesi che utilizzo albo e solo ora stò verificando questo. Forse il mio hosting ha cambiato qualche cosa? Che controlli potrei fare io? Ho già visto i permessi a 755 ad esempio ma poi come detto, il problema è randomico. Gli allegati non uplodati vengono comunque inseriti.

Ditemi voi...

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema allegati
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 12:34:35 »
Niente?

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2011, 17:57:52 »
E se attivassi la funzione FTP?

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2011, 23:07:10 »
Non ho idea del problema, è la prima segnalazione.

Prova, se disponibile, a lanciare la funzione dei ripristino permessi dal pannello di gestione del server. Su alcuni hosting c'è un problema di permessi che influisce sulla visione degli allegati.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif