Salve a tutti,
Ho tre grossi problemi che non riesco a risolvere, alla fine ho mollato e mi sto rivolgendo a voi!
Il sito di riferimento è:
www.giornaledegliannunci.itPraticamente utilizzando l'ultima versione di Adsmanager non capisco perchè nella tabella degli annunci nelle colonne prezzo e città si ripete accanto al prezzo la dicitura "
prezzo:" "
città:" che non ha senza in quanto già nella colonna c'è, e non riesco a trovare il file di riferimento per poter togliere queste scritte, ho provato con il file di lingua ma niente...
Un altro problema che mi affligge è far apparire la scritta "Cosa Cerchi...?" sul box di ricerca che c'è in home
e il terzultimo non meno importante degli altri 2, è che non riesco a far apparire nel menu a tendina delle categorie la scrittà "Tutte le categorie"
Fermo restando che prima di utilizzare questa versione nuova di AdsManager utilizzavo quella vecchia e queste cose ero riuscito a modificarle...ma siccome mi mangiano le mani ho voluto aggiornare la versione ma aimè riscontrando dei problemi mentre il mio intento era risolverli
Certo di un vostro riscontro
Vi ringrazio anticipatamente!