Back to top

Autore Topic: Modulo scompare a causa di un altro...  (Letto 1181 volte)

Offline alexpetros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo scompare a causa di un altro...
« il: 22 Nov 2011, 18:11:33 »
Ciao ragazzi. alla fine sono riuscito a mettere un twitter scrolling orizzontale (chi fa da se fa per 3! ahahhaha!)
solo che adesso ho un problemino e vorrei di nuovo un vostro aiuto...

il modulo sembra funzionare alla perfezione...solo che presenta un inconveniente.
in pratica un altro modulo (che si trova in un'altra posizione), si disattiva, o meglio è come se non funzionasse...
provo a spiegarmi meglio...ho messo il mio modulo "twitter scrolling" in posizione "headlines", mentre l'altro modulo (è un modulo con 2 sottofinestre "ultime notizie" e "most read") è in posizione "user1-right".

nel momento in cui pubblico il modulo twitter l'altro smette di funzionare.
tutto ciò accade con qualsiasi posizione io scelga per inserire il modulo....non riesco a spiegarmelo...sono 2 moduli completamente distinti, non credo che possano andare in conflitto...

dove dovrei andare a guardare per risolvere il problema? vi ringrazio! a presto!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo scompare a causa di un altro...
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 02:21:19 »
ciao
 credici  che vanno in conflitto  non hai altro motivi se pubblichi il modulo e uno gia esistente smette di  funzionare è in conflitto con gli script devi modificare lo script del modulo che aggiungi  x non far conflitto  con altri , in alternativa trova un 'altro modulo che non vadi in conflitto
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo scompare a causa di un altro...
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 08:18:21 »
Non è da escludere che per la visualizzazione facciano entrambi uso di javascript che, se pubblicati contemporaneamente, causano un conflitto di nomi mandando in errore uno dei due moduli.

Attivali singolarmente e confronta gli html delle pagine e i riferimenti ai js
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Web Design Bolzano Kreatif