Back to top

Autore Topic: Event List  (Letto 1200 volte)

Offline Zunflaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Event List
« il: 21 Nov 2011, 11:53:55 »
Ciao, nel mio sito www.alessandromaestri.com ho un problema con il componente aggiuntivo JAMBOOK che utilizzo come Guest Book.

Tutto funziona correttamente, sia da lato amministratore che da lato utente. Pero' se un utente vuole inserire un nuovo messaggio, compaiono nel pannello d'inserimento 3 righe molto brutte da vedere.

Come posso toglierle?

Warning[/size]: imagettftext() [[/size]function.imagettftext[/color][/size]]: any2eucjp(): something happen in[/size]/web/htdocs/www.alessandromaestri.com/home/components/com_jambook/ocr_captcha.class.php[/size]on line [/size]140[/size]Warning: imagettftext() [function.imagettftext]: any2eucjp(): something happen in/web/htdocs/www.alessandromaestri.com/home/components/com_jambook/ocr_captcha.class.phpon line 140Warning: imagettftext() [function.imagettftext]: any2eucjp(): something happen in/web/htdocs/www.alessandromaestri.com/home/components/com_jambook/ocr_captcha.class.phpon line 140

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Event List
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 18:20:33 »
Il problema è da imputarsi al componente captcha , mi sembra di ricordare che se hai fatto un aggiornamento di versione di joomla la devi fare pure per quel componente. In alternativa cambia componente perchè se ricordo ancora bene, quel componente ha avuto problemi di sicurezza.

Offline Zunflaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2011, 09:25:28 »
ok, provo ad aggiornare phocagallery... Joomla l'ho aggiornato effettivamente

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2011, 18:54:26 »
Comunque il warning non è un errore ma un avvertimento. Se non risolvi in altro modo disabilitando gli errori di joomla non dovresti vederlo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif