Back to top

Autore Topic: accesso negato ad articoli,moduli,ecc. (1.6)  (Letto 729 volte)

Offline toni60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
accesso negato ad articoli,moduli,ecc. (1.6)
« il: 05 Set 2011, 14:32:38 »
Buongiorno a tutti. Ho installato j16 con dati di prova , un template(cloudbase) e un estensione/modulo (showplus) . Questo il mio problema : NON RIESCO PIU' AD AGGIORNARE(modifica...) articoli e/o moduli eccezion fatta per la PRIMA volta in cui accedo all'oggetto. Spiego meglio : devo modificare del testo in un articolo... entro nell'articolo..modifico ... SALVO ed ESCO ... TUTTO OK.  Rieseguo l'accesso all'oggetto e il sistema risponde <<NON PUOI UTILIZZARE QUEL LINK PER ACCEDERE DIRETTAMENTE A QUELLA PAGINA #.. >>. Esco dalla sezione , rientro e da questo momento qualsiasi tentativo di accesso all'articolo è negato, cioè non soritisce nessun effetto, neanche segnalazione di errore.Semplicemente non entra. E questo con tutti i moduli-articoli : il primo "giro" lo consente , i successivi ... li nega. Questo mi succede in due diversi siti/domini quindi con 2 installazioni j16 (e db) separate. Spesso succede che il "giorno dopo" (proprio così!) .. consente il primo accesso e poi nega gli altri.... L'utente con cui eseguo le attività è sempre e solo SUPER USER. E' grottesco .. ma non riesco a venirne a capo.  A mio avviso è un problema di permessi,ereditarietà.... ecc.. e forse è ascrivibile anche al... provider... (unica comunanza tra i siti/installazioni).... ma non so che dire/fare/controllare/ecc.. :-(  - Grazie infinite a tutti, toni

Offline gaspthemast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accesso negato ad articoli,moduli,ecc. (1.6)
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 15:27:08 »
Salve, ho lo stesso identico problema. Ad ogni accesso a qualche risorsa mi da lo stesso messaggio. Ho cancellato tutto quello che potevo ma il problema persiste. Aiutoooo!!!!

Offline toni60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accesso negato ad articoli,moduli,ecc. (1.6)
« Risposta #2 il: 22 Nov 2011, 15:55:08 »
risolto ... scusatemi... O meglio.. pulendo (frequentemente) la cache del browser si risolve. Con Mozilla nn serve , con Chrome quasi mai.. con IE è un dramma...

Web Design Bolzano Kreatif