Back to top

Autore Topic: rimozione crediti Joomla  (Letto 1373 volte)

Offline Carlo

• Esploratore
  • **
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
rimozione crediti Joomla
« il: 22 Nov 2011, 20:04:28 »
ciao Ale,
non occorre inserire accenni sul sito, basta verificare nell' HTML della pagina e troverai:

<meta name="Generator" content="Joomla! - Copyright (C) 2005 Open Source Matters. All rights reserved." />
Si è giusto quanto dici ma non è corretto che chi usa joomla debba togliere ogni riferimento come se fosse farina del loro sacco, non lo ritengo giusto per il lavoro che svolgono altri anche se nelle domande lette si può togliere ogni riferimento a joomla anche il Copyright ritengo che quanto vedo in giro molti siti riesco a togliere anche i riferimenti da te citati e questo è un regalo che da joomla, altri CMS non permettono questo, cmq, ecco il mio di sito in joomla in fase di test: http://www.vocarnet.com  ed io non tolgo nulla, anzi i riferimenti e quant'altro mi porta a joomla restano intatti, e molto presto appena partirà il .com, inizierò a rimuovere il vecchio e obsoleto Maximus dal .it per rendere anche: http://www.vocarnet.it  con il joomla attualmente uso la versione 1.7, la sto studiando in tutte le sue parti e forse sono riuscito ad integrare al suo interno il fatidico Forum che manca in joomla, spero di darvi l'anteprima.
Cordialmente.
carlo.

Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

mau_develop

• Visitatore
Re:rimozione crediti Joomla
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 10:52:49 »
ci sono diversi motivi per cui invece toglierlo potrebbe giovare...

se uno scanner è "in giro" alla ricerca di siti joomla quel meta è una delle prime cose che viene letto.

Dare un informazione o non darla è sempre relativo a implicazioni di sicurezza.. solo dopo viene la gratitudine :)

io cmq l'ho lasciato.

M.

Web Design Bolzano Kreatif