Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Qualcuno mi potrebbe aiutare dovrei modificare il layout del mio sito?  (Letto 2088 volte)

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti vorrei modificare il layout del mio sito, qualcuno potrebbe  consigliarmi su come effettuare la modifica.
Allora vi elenco il mio problema dovrei modificare la parte del layout del sito quello che vedete nell'immagine che vi riporto qui di seguito. Dovrei praticamente modificare la parte inferiore dove lo sfondo va da giallo ad un biano antico, quella parte cerchiata in rosso, so per certo che dovrei modificare il template.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una mano.
potrei cambiare template ma, a quanto pare dovrei modificare un bel po di cosette, quindi in base la mia analisi, preferisco modificare i css.. del template..
Grazie a tutti..

Siete formidabili questo forum lo amo e stupendo o trovato tutte le migliori soluzione sul famosissimo progetto di Joomla..

Vi posto la foto: qui in allegato

Saluti!!

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 18:47:05 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Ciao Tequiro1979,
come giustamente scrivi bisogna modificare il css del template. Per dirti dove serve un link al sito...

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
http://www.borgoborghese.com

Ecco il link

Ti ringrazio tanto spero possa risolvere il problema
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 12:15:48 da Tequiero1979 »

adottauncane

• Visitatore
Il colore bianco antico lo trovi qui:

Codice: [Seleziona]
#main_bg {    background: url("../images/brown/main_bg.png") repeat-x scroll center top #fff;}brown.css (riga 27)

e sempre lì c'è l'immagine che dà il grigio scuro per l'head e poi probabilmente sfuma nel giallo della prima parte del main. Aprila con un programma di fotoritocco e correggila come ti serve.

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ti ringrazio complimenti in gamba...

E ancora grazie

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si!! allora l'iimagine lo trovata ma pero non riesco ad aprirla sembra che sia un formato particolare una png, e una btmap, ho provato con adobe ma non riesco ad aprirla, conosci qualche altro metodo per aprirla  la metto qui in allegato..

Ciaoo!!! a presto!

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 14:38:54 da Tequiero1979 »

adottauncane

• Visitatore
Non saprei. Tu guarda il formato (pixel) con Firebug e fanne una nuova con lo stesso nome...

adottauncane

• Visitatore
Ricordati poi il [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Offline Tequiero1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]

Grazie tanto...

adottauncane

• Visitatore
Il [RISOLTO] va messo davanti al titolo del primo post... (In questo caso il titolo era un po' lunghino, in effetti...)  :)

Web Design Bolzano Kreatif