Back to top

Autore Topic: Aggiornare da 1.0.12 a 1.7 con ***** con stesso database?  (Letto 1176 volte)

Offline RoObye

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo dovrei migrare (aggiornare) Joomla dalla 1.0.12 a 1.7 con ***** :-[

Mi chiedo se non diventi un'odissea o se non sia meglio fare una sottocartella dove installare la versione 1.7 utilizzando lo stesso database e poi spostando i files (immagini) nella nuova installazione dalle vecchie cartelle (però non tornerebbero i path nel database...) cavolo, non so come fare,. il fatto che quelli del server m hanno intimato di aggiornare per problemi di sicurezza
Accetto consigli
« Ultima modifica: 24 Nov 2011, 14:29:45 da ventus85 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare da 1.0.12 a 1.7 con ***** con stesso database?
« Risposta #1 il: 24 Nov 2011, 14:32:16 »
Ciao RoObye.
Nel forum non sono graditi riferimenti commerciali, quindi ti consiglio di sentire chi ha sviluppato il componente, visto che l'hai pagato hai la loro assistenza che di sicuro conoscono il componente meglio di noi.

Per la migrazione dalla 1.0.12 ( :o ) alla 1.7 devi prima portare Joomla alla 1.5 e poi fare la migrazione alla 1.7. Per farlo leggi queste guide
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrazione_da_Joomla_1.0.x_a_1.5.x
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_1.6 e facci sapere se hai eventualmente problemi.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline RoObye

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare da 1.0.12 a 1.7 con ***** con stesso database?
« Risposta #2 il: 24 Nov 2011, 15:31:04 »
scusate, in realtà quando ho utilizzato quel modulo non era commerciale, dunque non sapevo di fare pubblicità a qualcuno

comunque grazie per le dritte.. anche se probabilmente mi conviene, per non mettere a rischio il sito, fare un'installazione parallela e trovare il modo di 'migrare solo i dati e le immagini, sempre sia possibile

Web Design Bolzano Kreatif