Back to top

Autore Topic: Modificare footer template. [RISOLTO]  (Letto 6856 volte)

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare footer template. [RISOLTO]
« il: 23 Nov 2011, 11:30:14 »
salve, vorrei modificare il footer del template del mio sito. Perche ha un immagine con un collegamento ad un sito. vorrei impostare il link da www.xxxxx.it a www.google.it  ma non so come fare.
Ho visto il sorgente della pagina e nella sezione footer c'è il codice.. poi quando apro il file index.php nella cartella del mio template non c'è il foter ma questo codice che non saprei decifrare:

Edit: rimosso codice.

avete qualche soluzione? grazie mille
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 21:40:18 da ciccio84 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modificare footer template
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 11:40:12 »
Ciao ciccio84,
gentilmente non incollare km di codice... se proprio vuoi, ma dubito serva, fai un file txt e allegalo. È decisamente più utile un link al sito, se il template non è commerciale. In ogni caso potrebbe essere criptato, perché magari la condizione per utilizzare quel template è proprio quella di non levare il link al sito del produttore...

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 12:11:04 »
Scusatemi..quindi non si può fare niente??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Nov 2011, 12:58:48 »
Non lo so, non scrivi nemmeno che template usi, non c'è un link... Leggi le condizioni di rilascio, apri il file indx.php e vedi se è criptato, io ho solo fatto delle supposizioni... ;)

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2011, 13:02:45 »
Scusami ancora ma sono un Po inesperto in joomla. Come faccio a vedere se è criptato? Che file di testo devo creare? Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Nov 2011, 13:12:37 »
Non fai prima a scrivere il link del sito, se il template non è commerciale? O scrivere che template è?
Il file di testo, con il codice che avevi incollato qui, serviva solo nel caso lo volessi allegare al forum, per non scriverlo nel post. Ma direi che è inutile. Hai letto le condizioni di rilascio? Cosa dicono a proposito del link che vuoi rimuovere? È quello del produttore?

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 23 Nov 2011, 14:35:04 »
Se clicchi sul nome del template nel background, vedrai le condizioni di rilascio:

This template/design is released under the Creative Commons Attribution 3.0 license.
 This means that it can be used for private and commercial purposes,
 edited freely or redistributed as long as you keep the link back to .....

If you are not going to keep the link, this template should be purchased, the price is $5.00

Visit our site for more templates: .......

Quindi no, non dovresti togliere quel link, a meno di non fare ciò che chiedono.

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Nov 2011, 14:43:09 »
ok.. grazie! un ultima cosa, dove posso scaricare template in modo da modificare un po tutto??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 23 Nov 2011, 14:49:12 »
Sul menù qui sopra trovi Template. Ce ne sono quanti ne vuoi... Poi però qualcuno potrebbe anche avere delle limitazioni. Non c'è che provare. Lascerei perdere quelli di quel produttore, se ti dà fastidio quel link...

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Nov 2011, 15:10:28 »
grazie mille per i tuoi consigli!! :D adesos cerco un po.. hai qualche link di qualcuno libero?? grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #11 il: 23 Nov 2011, 19:11:43 »
Ma, in realtà la maggior parte, dipende dai tuoi gusti. Ricordati di mettere [RISOLTO]. Grazie mille.

Offline ciccio84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 Nov 2011, 20:15:37 »
Risolto nell'oggetto?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #13 il: 23 Nov 2011, 21:10:56 »
Yes. :)