Back to top

Autore Topic: splittato - Gestione contatti e form  (Letto 1661 volte)

Offline JerryLeeLewis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
splittato - Gestione contatti e form
« il: 28 Nov 2011, 10:57:28 »
Ciao a tutti.
Sto inserendo una serie di contatti nel mio sito. Vorrei provare ad utilizzare il modulo contatti come una semplice rubrica che gli utenti del mio sito possano visualizzare (dato che fino ad ora non ho trovato nessun componente creato per la gestione di una rubrica telefonica on-line).
Solo che mi sono fermato a questo problema.
Per spiegarvelo meglio vi allego direttamente un'immagine che credo valga molto più di mille parole.
Nell'immagine1 viene rappresentato quello che l'utente vede quando clicca sulla voce "rubrica" del menu principale. E fin qui tutto bene.
Però se poi l'utente vuole espandere una categoria (ad esempio la categoria CLIENTI) gli viene visualizzata quello che si vede nell'immagine2.
La mia domanda è: come faccio a togliere quella fastidiosissima scritta "Nessun articolo da visualizzare"?
E' possibile toglierla?
Non sono riuscito finora a capire come fare.
Grazie a tutti in anticipo.

JerryLeeLewis

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 28 Nov 2011, 15:42:00 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:splittato - Gestione contatti e form
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 15:42:50 »
Ciao jerryleelewis, cortesemente per le problematiche si preferisce aprire un nuovo topic, piuttosto che continuare su di uno dedicato ad un articolo/guida; il topic l'ho splittato io, attendi qui che verranno in tuo aiuto, ciao.

Offline JerryLeeLewis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:splittato - Gestione contatti e form
« Risposta #2 il: 28 Nov 2011, 15:58:13 »
ok grazie

Web Design Bolzano Kreatif