Back to top

Autore Topic: trasloco...  (Letto 1219 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
trasloco...
« il: 20 Gen 2012, 15:05:18 »
ciao, poiché non sapevo come fare un sito in locale (risolto), ho creato il sito online su uno spazio momentaneo, attualmente è su www.seeledesign.it ma dovrò spostare il tutto (e completare) sul sito www.gacom.it, anche se prima lo vorrei terminare in locale, come posso fare a spostare tutto, ho provato a fare un brutale copia e incolla ma alla fine punta sempre a seeledesign, idem per il db, mi sapere dire quali sono i file e le cartelle da spostare/modificare
Grazie
Loredana

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:trasloco...
« Risposta #1 il: 20 Gen 2012, 16:08:05 »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2012, 17:01:51 »
Come si fa ad accedere all'applicazione web phpMySql, il link che mi hai inviato è proprio quello che fa al caso mio, nella voce "Trasferimento da remoto a locale" spiega l'importanza di recuperare le tabelle del database creato in remoto, ma il mio hoster non mi ha fornito di una applicazione web per accedere alle tabelle del dartabase, ma solo un'interfaccia dove mi è possibile creare il db ma nulla di più.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2012, 17:11:38 »
bhe dovrebbe essere quello, adesso sempre da li devi esportare il tuo db
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif