Back to top

Autore Topic: coppermine e j1,7  (Letto 1238 volte)

Offline ildaniel999

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
coppermine e j1,7
« il: 18 Nov 2011, 12:07:51 »
ciao a tutti
nel vecchio sito, in j1,5, avevo il bridge con coppermine. mi sembra che sul sito di coppemrine sia stato sviluppato il bridge per j1,7.
utilizzavo però anche un modulo joomla, mod_extcoppermine, per visualizzare in un modulo 1 o più immagini da specifiche gallerie di coppermine (io visualizzavo un'immagine random)
questo modulo però non lo trovo per joomla 1,7
voi sapete per caso se invece è stato fatto? o se magari ne esistono altri che non conosco o che possono essere adattati?

oppure, ma la vedo difficile, secondo voi è possibile per uno che non sà una mazza di programmazione lavora tutto il giorno ma la sera si rimpo a di guardare la TIVU', modificare il vecchio modulo per j1,5 e portarlo a j1,7?

grazie a tutti !!!!

Offline ildaniel999

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:coppermine e j1,7
« Risposta #1 il: 24 Nov 2011, 10:55:01 »
non risponde nessuno....
ho provato a madare una mail a chi a creato il modulo ext_coppermine ma non ho ricevuto risposta e anche sul forum .org nessuna risposta
provo da solo :
effettuata l'installazione del modulo fatto per j1,5 su j1,7
"modulo installato correttamente"
nel sito si vede anche il modulo, ecco il link è in basso a sinistra
il fatto è che se entro nel modulo in amministrazione, posso scegliere posizione, pagine su cui pubblicarlo etc etc...(tutte le opzioni normalmente sulla sinistra quindi, mentre le impostazione (che stanno sulla destra) non sono visibili.
ho provato ad agire sui file compongono il modulo. in particolare qui :

<param name="cpmFetch" type="text" default="/coppermine/cpmfetch" label="Path to Coppermine Fetch" description="You can use a relative path-  like '../gallery/cpmfetch' - if your gallery and joomla installation are at the same webspace and directory level as in most configurations.
or you can use the path on local file system to the cpmfetch folder including the folder itself without the trailing slash, like '/www/html/gallery/cpmfetch'. It must be a subfolder of your gallery instalation !
 !">
  </param>

dove ho inserito nel default la stessa voce che inserivo in j1,5
non succede nulla però.

qualche idea?

Web Design Bolzano Kreatif